PREMIUM RE di ALESTE RE SRL

ABC ( Adda Business Center)

Home > Temporary Office

Il Temporary Office è la nuova frontiera nei servizi dedicati a chi fa business.  

 

Se alla Vostra  attività serve un ufficio confortevole ed elegante, ben strutturato, attrezzato e che possa accogliere Clienti e/o Collaboratori, ma non avete tempo e risorse per gestire una nuova Locazione con tutto ciò che ne deriva, per mezza giornata, un giorno, una sera o un mese, ma soprattutto disponibile subito: il Temporary Office di Adda Business Center è la soluzione che fa per Voi.

Il nostro è un  ufficio ubicato nel pieno centro della città di Trezzo sull’Adda, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo e dotata di ogni servizio. Al suo interno oltre ad un elegante ingresso ed alla reception, dispone di tre uffici di rappresentanza di cui uno con ingresso independente ed una sala riunioni. La nostra struttura si trova a Trezzo sull’Adda, al confine tra le province di Milano, Bergamo e Monza  Brianza, storicamente via di passaggio fondamentale per il commercio. Siamo facilmente raggiungibili attraverso le numerose vie di comunicazione che attraversano la nostra città, tra cui la A4 (Milano- Venezia) dall’omonima uscita; con gli autobus di linea da Bergamo, Monza, Milano, Gessate (MM2) e Cassano Linea Passante S5 e S6.

 

LE SOLUZIONI OFFERTE:

Ufficio Indipendente (scopri di più)

Dotato di accesso privato direttamente dal pianerottolo della scala di accesso, con la possibilità di inserire tre scrivanie al suo interno

Ufficio Direzionale (scopri di più)

Direzionale o operativo, seconda delle Vostre esigenze, con la possibilità di inserire due postazioni

 

Sala Riunioni (scopri di più)

Sala riunioni munita di maxi schermo o video proiettore, con la possibilità di renderla fruibile anche per conferenze o corsi di formazione con la possibilità di ospitare fino a 25/30 persone.

Reception

Servizio Reception per accoglienza clienti e recapito telefonico fisso con smistamento delle chiamate.

                                                                           

MAGGIORI INFORMAZIONI:

Nel pacchetto base offerto sono inclusi:

- Utilizzo esclusivo degli ambienti scelti e prenotati, predisposti con arredamento uso ufficio con una o più scrivanie, secondo quanto concordato, armadi e poltroncine, per un confortevole svolgimento della propria attività, per il ricevimento degli ospiti e per la conservazione dei propri documenti grazie ad un piccolo archivio personale dotato di serratura privata.

- Disponibilità degli uffici da mezza giornata fino ad alcuni mesi, a seconda delle vostre esigenze e del pacchetto che concorderete di acquistare

Connessione internet e WiFi

- Climatizzazione estate/inverno, energia elettrica

- Oneri per smaltimento rifiuti normali e speciali di ufficio

- Pulizia e  manutenzione delle singole stanze

- Servizi igienici con materiale di consumo e pulizia

- Utilizzo sale comuni come reception e sala attesa

- Assegnazione di un indirizzo mail dedicato “individuale” per tutto il periodo di prestazione dei servizi (qualora apparecchiature all’interno dello spazio lo richiedano)

- Possibilità di apporre insegne o targhe con il preventivo consenso scritto della Direzione

 

   SERVIZI OPZIONALI - (da utilizzare in base alle proprie esigenze)

Recapito telefonico:  L’utilizzo di un numero telefonico dedicato “individuale” (n. di telefono che il cliente può inserire nella sua documentazione) con servizio di segreteria centralizzata con smistamento della chiamata, oppure ricezione della stessa e stesura di un rapporto informativo al Cliente nel quale viene individuato il chiamante, i suoi riferimenti e l’oggetto della chiamata

Recapito postale :   L’utilizzo dell’indirizzo civico del centro per recapiti postali: unitamente all’utilizzo dell’indirizzo civico come sopra descritto è previsto il servizio, secondo gli accordi con il cliente, per ricevere, smistare la posta indirizzata al cliente con espressa esclusione dell’indirizzo civico come sede legale, secondaria, o altre strutture per le quali sia prevista l’iscrizione al registro imprese / uffici finanziari / fiscali

Recapito Telefax : l'utilizzo di un numero telefax con servizio di segreteria centralizzata con smistamento delle comunicazioni in entrata, secondo le modalità stabilite dal cliente.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PREZZI E SOLUZIONI: TEL. 02 90929391